#AperiAIDO

L’AIDO LANCIANO organizza “AperiAIDO

Un aperitivo per la donazione …

L’Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO) gruppo comunale “G.Ciampini” di Lanciano organizza “AperiAIDO” mercoledì 29 novembre alle ore 20,00 nel Ristorante Luppolo e Uva in Via Assunta 11 a Castel Frentano.

L’evento è stato ideato e realizzato da Antonio Di Nunzio e Ilaria Marfisi, amministratore e segretaria dell’associazione in piena collaborazione con il Presidente Nicola Alessandrini e i quattro volontari di Servizio Civile Nazionale. L’aperitivo cenato a buffet, sarò un ottima occasione per l’Aido Lanciano di fare informazione sulla tematica della donazione di organi, tessuti e cellule. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza, desiderando di far crescere il radicamento sul territorio dell’associazione. Il costo della serata sarà di 10€, di cui una parte servirà per sostenere la vita del Gruppo Comunale “G.Ciampini” di Lanciano. Durante la serata, si svolgerà anche una riffa con premi ricchissimi.

Per maggiori informazioni potete consultare la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/aidolanciano/ o la pagina dell’evento AperiAIDO https://www.facebook.com/events/148866909200428/

Associazione Italiana Donatori Organi Gruppo Comunale “G.Ciampini” di Lanciano

Sede: Via del Mare 1, presso l’Ospedale civico “Renzetti” Lanciano

Telefono e cellulare: 0872706239 –   347 2375405

Email: lanciano@aido.it

 

  • Share on Tumblr
  •